ISTITUTO COMPRENSIVO SAN BIAGIO RAVENNA
delle Istitutuzioni Scolastiche
della Provincia di Ravenna

Gentili Colleghi,

come sapete è stata aperta per questa parte dell'anno scolastico una collaborazione tra il Servizio Marconi ed un gruppo di docenti (quest'anno in numero ridotto -4- rispetto ad una prima ipotesi operativa, ma è la prima sperimentazione della cosa), che si affiancano alla nostra azione regionale di supporto alle scuole e di formazione "ex Ufficio”.
Gli incontri saranno tenuti dai nostri colleghi "Marconi sul territorio" e rientreranno nell'offerta formativa istituita con il DDG 531/2015 ("Appuntamenti in sala ovale anno 2”).
Per Ravenna, si inaugurerà il primo incontro di formazione

Giovedì 11 febbraio, presso l’IC San Biagio - scuola “Don Minzoni”, via Cicognani 8 Ravenna
dalle ore 17.00 alle 19.00
con la proposta della formatrice Chiara Ferronato “CLIL&CLIC” sull’uso delle TIC nella didattica CLIL.

Si precisa che la formazione è indirizzata ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Poiché i tempi sono ristretti, chiedo la vostra collaborazione per mandare la comunicazione dell’incontro ai docenti interessati.

Seguirà comunicazione da parte del Servizio Marconi con il link per l’iscrizione.

Cordiali saluti.

Carla Solaini

Questa e-mail è stata inviata da un computer privo di virus protetto da Avast.
www.avast.com